La nostra professione, unitamente alla nostra sensibilità e alle nostre passioni, ci hanno indirizzato prevalentemente ad occuparci di comunicazione sociale, ambientale, sportiva, di salute e benessere dell’uomo e del pianeta.
Siamo da sempre interessati alle tematiche legate alla sostenibilità, un concetto che dovrà sempre di più diventare uno stile di vita per il maggior numero di persone, un percorso lungo e costante, fatto di contenuti e progetti concreti.
Perché non è più possibile continuare a soddisfare i bisogni del presente, compromettendo il benessere delle generazioni future.Nella nostra attività professionale c’è il desiderio di provare a cambiare le cose con l’informazione e la comunicazione, partendo da noi, da quello che sappiamo fare, collaborando concretamente con realtà che condividono i nostri stessi valori. E che hanno a cuore la salute del Pianeta e quindi, anche dell’uomo.
Nasce così il nostro ultimo progetto, la creazione di una testata giornalistica dedicata alla salvaguardia del pianeta partendo dal mare, per aumentare la consapevolezza che con il Mare possiamo cambiare il futuro del nostro Pianeta.
Vista il sito del progetto SeaChange.