Promuovere le eccellenze enogastronomiche biologiche e biodinamiche del territorio italiano raccontando le storie delle strutture, delle persone, dei loro prodotti, attraverso un portale che diventa luogo di conoscenza di ciò che funziona bene nel nostro Paese e lo rende unico nel mondo.
Nasce così BioFoodArt, non un semplice e-commerce, ma un portale dedicato alla sana alimentazione, alle materie prime, e ai prodotti biologici e biodinamici della nostra madre terra, Italia, con i suoi territori ricchi di bellezza, biodiversità, operosità e maestria.
E’ il frutto della passione e delle competenze ultradecennali delle socie fondatrici, maturate nel campo della ristorazione biologica ed ecosostenibile, nella gestione di strutture rurali, ma anche nella comunicazione e nell’arte. Perché attraverso il cibo comunichiamo emozioni, cultura, amore.
Un viaggio lungo tutta la penisola, regione per regione, così BioFoodArt va alla scoperta di piccole e medie realtà locali che coltivano, allevano e producono nel pieno rispetto della natura e delle sue regole, che sono orgogliosi dei loro prodotti e per questo desiderano ampliare le loro opportunità di vendita e visibilità.
BioFoodArt si propone come un tramite tra il produttore e il consumatore, occupandosi inoltre, attraverso la propria attività commerciale, il blog e i profili social (Linkedin, Instagram e Facebook) della divulgazione di un’etica volta a promuovere l’alimentazione biologica, biodinamica, sostenibile e la sicurezza alimentare, al fine di preservare la salute e il benessere delle colture, degli animali e dell’uomo, oltre a salvaguardare e migliorare l’ambiente.
Per saperne di più, visita il link www.biofoodart.it